(Android) Zombie Gunship Survival - Action Shooter trucchi risorse illimitate
Feb 9, 2022 23:23:45 GMT -4
Post by inaruvedac on Feb 9, 2022 23:23:45 GMT -4
------------------------------------------
▶▶▶▶ Zombie Gunship Survival - Action Shooter ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Zombie Gunship Survival - Action Shooter IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ trucchi risorse illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Zombie Gunship Survival - Action Shooter 2022 version ▞▞▞
Bella la visuale e la fisica dello sparo, ma gli zombi diventano sempre più veloci e sempre più resistenti, non lo trovo un sistema intelligente né piacevole (né corretto). Un gioco deve essere piacevole.
bello
Gioco molto buono. Alcune osservazioni 1. Sarebbe utile conoscere l'ammontare delle risorse nella pagina di selezione del livello di missione 2. Sarebbe bello avere un po' di denaro/risorse extra in base alle uccisioni o alla precisione dei colpi
Carino ma un noioso
Il gioco è buono e ben costruito ma è impossibile arrivare da nessuna parte senza l'acquisto in-app. Il gioco praticamente ruota attorno all'acquisto in-app. Ho speso più tempo e 5 volte più soldi per questo gioco in 3 mesi rispetto a quanto faccio con l'abbonamento annuale xbox live. Non mi aspetto che una cosa del genere venga minimamente alleviata. Non consigliato per le persone che non effettuano acquisti in-app.
Il gioco ti punisce attivamente per aver giocato. Ti dà legittimamente rendimenti decrescenti per aver giocato "troppo" o "troppo veloce". Non capisco il motivo di questa meccanica. Il gioco potrebbe essere divertente altrimenti.
Perfetto, bello ma piccole pecche. Il fuoco è vicino al pulsante di uscita casa e ritirata. Così da sprecare spazio in armeria per le casse. Armeria ha poco spazio. Il gioco merita e lo consiglio, strategico e NON PAY TO WIN. regolare e aggiornare costantemente le armi il mio consiglio. Io sono aviatore 825 livello 12
mah. va bene. arriva al punto in cui stai pagando denaro o macinando livelli più facili per ore e ore solo per aggiornare un'arma di un livello. Giocherei più spesso se le casse non impiegassero 3 ore per aprirsi. Sarebbe utile un'opzione offline. Aggiornamento: davvero nessun cambiamento nel gameplay per mesi. Probabilmente disinstallerò questo.
Il gioco ì bellissimo ma poter accumulare solo 4 casse rallenta troppo il gioco
Buon gioco. Ma nessun bonus giornaliero dopo poche missioni o spendi o rimani a un livello dovenn hai armi sufficienti o potenti x andare avanti soldi praticamente l ho abbandonato dopo poco e credo che lo disinstallo nn si andare avanti
Ice Scream 3: Horror Neighborhood आर्केड गेम ono
Gioco davvero divertente. Va bene questo gioco quando sto cercando di passare il tempo o se ho voglia di sparare agli zombi. Nel complesso buon gioco.
Impossibile evelversi !!!!!!!!
Bel gioco se piace il genere
Ripetitivo, noioso e con forti meccaniche pagano per vincere. Pubblicità assillanti.
Ci vuole troppo tempo per progredire. Intendo aspettare 3 ore per una cassa comune? Con solo 4 slot di sblocco? Puoi giocare solo 2 missioni, sbloccare il forziere di livello inferiore in 10 minuti (ciascuno) e poi sei bloccato per sbloccarle durante la notte oa scuola/lavoro. A parte questo, è un bel gioco. Ha un'ampia varietà di scelte di armi e una quantità piuttosto solida di scelte di livello e aggiornamenti per le tue pistole. Nel complesso, un gioco abbastanza buono.
Zombie Gunship Survival - Action Shooter פעולה oej
non cliccare sugli eventi!! sei bloccato nella pagina e non puoi fare nulla... devi forzare la chiusura del gioco per poterlo giocare. nessuna opzione diversa da quella
Sebbene sia divertente, la maggior parte del gioco è bloccata dietro un subdolo paywall. Tutti i maggiori guadagni di risorse vengono effettuati tramite casse chiuse, che impiegano 3 ore per aprirle ciascuna. Quindi accontentati di fare una missione ogni 3 o 6 ore, accetta di perdere molte risorse o sborsare un sacco di soldi veri per aprire questi forzieri.
Ho appena iniziato a entrare nel gioco e ho dovuto spostare torri ecc... sulla mia base, ma il gioco continua a suggerire che un "edificio è di intralcio" non specifica quale edificio e non importa quale sposto o dove spostali il prompt è lo stesso. Non potevo semplicemente saltarlo, quindi sono rimasto bloccato lì... ho cancellato l'app su questo... anche nessun "aiuto" disponibile
Non è un divertimento di gioco molto ben impostato per le prime serie di livelli, ma poi non ti danno le armi giuste per continuare, non ne vale la pena.
Zombie Gunship Survival - Action Shooter Hərəkət hwj
Ottimo gioco che crea dipendenza ed è impegnativo, ma ovviamente ha lo scopo di fare soldi, quindi le persone che pagano per giocare vanno avanti con lo sforzo di Lil, ma lo renderebbe troppo facile.
Sono sempre alla ricerca di un gioco divertente che catturi la mia attenzione e questo fa proprio questo. Non molti annunci che è anche meglio.
Il gioco è molto bello , ma l'unico problema è che avvolte parte l'evacuazione da sola
Questo è il gioco di cannoniere più bello di sempre, ma sono un po' deluso dal fatto che sia solo online ma non c'è molta roba da mettere intorno alla tua base ma è comunque un ottimo gioco, aggiungi alcune fabbriche piuttosto che fare missioni per aggiornare la base e aggiustare il corso Ai, diventa così fastidioso quando faccio un percorso semplice e rompono tutto per passare.
Il gioco in sè è fantastico ma è chiaramente un pay to win. È troppo sbilanciato e dopo il 10 livello se non paghi non avanzi.
ottimo gioco ma non puoi portare le tue armi abbastanza in alto per finire. non ci sono più livelli da giocare per ottenere il grado richiesto o vincite da accumulare.
Zombie Gunship Survival - Action Shooter פעולה oej
Odio qualsiasi gioco con un sistema di resistenza. Anche se è probabilmente passato circa un anno da quando ci ho giocato, se ricordo bene il gioco utilizzava gas o carburante per un sistema di resistenza. Sai qual è un grande gioco senza alcun sistema di resistenza? Gran Caccia. Gioco MOLTO a Grand Chase. Indovina perchè.
Mi piace
Fatto bene grande giocabilità....
Questo gioco è un ottimo mix di strategia e fantasia della vita reale. È un grande passatempo ed è davvero coinvolgente. Gli annunci non sono eccezionali, ma il gioco è impressionante. Consiglierei questo gioco a chiunque (come me) sia un nerd militare e ami i giochi che richiedono di pensare e reagire. Ottimo gioco!
Spendere un sacco di $$$. $ 20 Ti fa guadagnare circa un giorno di gioco. Anche allora il gioco è sbilanciato. Anche pagando devi giocare così tanto per salire di livello che ti toglie il divertimento. Gioca allo stesso livello 50 volte per raggiungere il passaggio successivo prima di poter potenziare edifici o attrezzature. Eviterei se non sei disposto a investire in un gioco. Lo terrò ma non spendo un centesimo in più. Se non paghi preparati a passare ore a guardare gli annunci. Gioco decente ma non vale neanche lontanamente il prezzo.
Bella l'idea ma dopo poco ci si blocca completamente
GIOCO ABBASTANZA DISCRETO MOLTO DIFFICILE TROVARE ARMI BUONE NELLE CASSA RICOMPENSA IL RESTO TUTTO OK UN ALTRA COSA FATE IN MODO DI POTER SPOSTARE IL GIOCO NELLA SCHEDA SD AGGIUNTIVA AL CELLULARE PERCHÉ NON ME LO FA SPOSTARE GRAZIE
Il gioco aveva molto potenziale ma è spazzatura a meno che non ti piaccia macinare lo stesso livello ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora e ancora le stesse armi. Il sistema delle casse è orribile. Le tue truppe non stanno zitte e ti dicono "ci sono ostili fuori" ogni 2 secondi. L'unica cosa che questo gioco ha da offrire è che non richiede di guardare gli annunci.
Divertente
Zombie Gunship Survival - Action Shooter Toiminta mhze
Adoro assolutamente questo gioco!!! Diventa incredibilmente difficile in seguito (l'ho avuto prima dwnldd) ma anche farti prendere a calci in culo può essere divertente! Adorerei assolutamente e consiglierei qualcosa del genere anche per quanto riguarda le console! Consiglio vivamente di scaricare questo gioco se sei un appassionato di militari!! Questo viene da un giocatore di videogiochi per console molto esperto e appassionato.
Bello e bella grafica
era molto prevedibile. le armi si surriscaldano troppo. Gli AI/NPC sono inutili. e ovviamente troppo dipendente dalle microtransazioni come la maggior parte dei giochi.
Assolutamente un gioco a 5 stelle. Ci vuole un po' per capire a fondo su cosa investire e quando. 4 stelle solo perché non può essere giocato offline quindi se voli molto o non hai servizi hai bisogno di un altro gioco per passare il tempo.
Zombie Gunship Survival - Action Shooter Hərəkət hwj
Molto divertente, da provare